Disney+ proporrà un sacco di Contenuti sui Personaggi Marvel
Scritto da: Simone Sagona - Data di pubblicazione:
Si prospetta un emozionante anno per gli amanti delle serie tv, in particolare per gli appassionati degli show e dei personaggi Marvel: pare infatti che la nuova piattaforma di streaming, che sarà appunto lanciata nel 2019, voglia puntare in particolare su tali saghe.
Per il momento sono tre i prodotti confermati: le serie tv su Loki, su Scarlet Witch e quella su Falcon e The Winter Soldier, ma ci sono moltissimi altri progetti in cantiere che firmati da Disney+ e Marvel Cinematic Universe.
Tom Holland, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie e Sebastian Stan, compariranno dunque presto sul piccolo schermo, per impersonare ancora una volta i loro rispettivi supereroi.
Ma non finisce qui, sono previsti per il 2019 anche tre film del medesimo universo: Captain Marvel, Avengers 4 e Spiderman: Far From Home.
A tal proposito, si è espresso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios:
"Disney+ è un grande sì. Si tratta di un nuovo emozionante percorso e di un nuovo progetto legato alla possibilità di trovarci qui, con l'occasione di sfruttare i molti personaggi che abbiamo a disposizione e le numerose storie che abbiamo ancora da raccontare.
[...]
Ci è stato riferito che sta andando tutto veramente molto bene e che potrebbe accadere già qualcosa nella prima metà del prossimo anno. La quantità e la qualità dei personaggi che fa ritorno è incredibile.
È bello quando una azienda che ha creato tutti questo personaggi, può averne finalmente accesso. È insolito non averlo".