Disney+: le Sottoscrizioni Previste per la Piattaforma di Streaming sono Più Alte del Previsto

Disney+: le Sottoscrizioni Previste per la Piattaforma di Streaming sono Più Alte del Previsto

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Uno dei più grandi eventi del 2019 sarà il lancio della piattaforma di streaming Disney+ nel prossimo Novembre e le previsioni riguardanti al pubblico che attirerà hanno sorpreso addirittura gli executive Disney.

Nella casa di Topolino sono rimasti tutti a bocca aperta quando sono arrivati i dati di Deadline, The UBS “Evidence Lab”, la quale pubblica regolarmente i dati delle ricerche sulle abitudini dei consumatori in diversi settori industriali. Il sondaggio tenutosi ad Agosto ha rilevato che il 43% dei 1000 consumatori americani prevede di sottoscrivere l’abbonamento a Disney+, superando le stime fatte in Aprile dalla Disney, le quali annunciavano un pubblico di 20-30 milioni di spettatori entro il 2024. Inoltre, il 57% di queste persone prevede di cancellare un altro servizio di streaming per poter usufruire della nuova piattaforma e di rimanere nel proprio budget.

Un forte seguito che probabilmente sarà sempre in crescita, in quanto Disney+ non avrà solamente contenuti targati Disney, ma ci proporrà anche altri contenuti firmati Marvel, Star Wars e Simpson, attirando diversi tipi di spettatori.

Disney+: le Sottoscrizioni Previste per la Piattaforma di Streaming sono Pił Alte del Previsto

Facciamo ora un breve riassunto di quello che finora abbiamo la certezza di trovare, ricordandovi che su Mad for Series trovate già diversi articoli che vi forniscono dettagli su questi show. Quindi cosa aspettate? Se siete interessati spulciate per bene il nostro sito e usate la nostra magica funzione per cercare gli articoli. Non ne rimarrete delusi!

Le serie Marvel che troveremo sono: The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, Loki, WandaVision, She-Hulk, Moon Knight, Ms. Marvel, e What If…?. Tra gli show della saga Star Wars troviamo invece: The Mandalorian e un nuovo prodotto dal titolo non annunciato su Obi-Wan Kenobi.

Continueremo a tenervi aggiornati sui contenuti che potrete trovare da Novembre sulla nuova piattaforma, nel frattempo fateci sapere se vi aspettavate delle previsioni così strabilianti.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più