Disney+ - Il Lancio della Piattaforma di Streaming è stato Rimandato anche in Francia

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

A differenza della maggior parte degli altri paesi europei, dove Disney+ sarà inaugurato martedì 24 marzo, in Francia il taglio del nastro sarà rimandato, sembrerebbe fino al mese prossimo.     

A renderlo noto è l'autorevole sito web Deadline, il quale afferma che il lancio dovrebbe avvenire il 7 aprile e che questa posticipazione avviene su richiesta dello stesso governo

La decisione della Disney è molto simile a quella annunciata da Netflix, e prevedrà anche un taglio del 25% della banda larga su tutti i mercati che invece inaugureranno il servizio già dal 24 marzo, per impedire un rallentamento della rete causato dall'enorme uso in massa di internet avuto in tutta Europa questi giorni

L'Europa non è l'unica a subire ritardi dell'uscita di Disney+: come già accennato nei giorni scorsi, anche l'India subirà la stessa sorte con data sconosciuta. In Olanda e negli Stati Uniti è invece già disponibile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.