Disney+: i Marvel Studios annunciano i Progetti Inediti che saranno sulla Piattaforma

Scritto da: Giorgio Mele - Data di pubblicazione:
Nel corso della conferenza stampa (di cui abbiamo parlato anche in questo articolo) per presentare la piattaforma streaming Disney+, i Marvel Studios hanno annunciato i nuovi progetti che andranno ad arricchire il catalogo, e che porteranno i supereroi (e i super cattivi) dell'universo Marvel sul piccolo schermo.
La prima serie annunciata è stata Falcon & The Winter Soldier, che racconterà le vicende dei due supereroi, interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan.
La serie sarà disponibile entro il primo anno di vita della piattaforma digitale.
Altro progetto confermato dallo studio è Loki, serie incentrata interamente sul personaggio apparso nei film di Thor. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che Tom Hiddleston riprenderà i panni del dio norreno dell'inganno.

La terza serie ad essere ufficializzata è infine WandaVision, incentrata sui personaggi di Scarlet Witch e Visione interpretati come sul grande schermo, da Elizabeth Olsen e Paul Bettany.
Riguardo le trame di queste serie non si sa ancora molto ma i fatti che verranno narrati saranno successivi alle vicende avvenute (o che avverranno) in Avengers: Endgame, quindi daranno inizio alla misteriosa Fase 4 dell'universo narrativo cinematografico.
È stata annunciata infine una serie animata antologica intitolata What If, che conterrà episodi auto-conclusivi. Per ora conosciamo solo il titolo del primo episodio: "Che cosa sarebbe successo se fosse stata Peggy Carter ad assumere il siero del SuperSoldato?"
Insomma, i Marvel Studios hanno messo tanta carne al fuoco, non ci resta che attendere per saperne di più.
Per restare sempre aggiornati seguici sulla nostra pagina Facebook!