Disney+: Cancellazione di Massa delle Sottoscrizioni dopo la fine di The Mandalorian

Scritto da: Nicholas CorneliData di pubblicazione: 

La Forza scorre potente nei Fan di Star Wars e il finale di The Mandalorian lo ha dimostrato nuovamente. Questo show ha infatti attirato sulla piattaforma di streaming Disney+ un enorme numero di spettatori, attratti non solo dalla trama, ma anche dal fenomeno virale provocato da “Baby Yoda”

Il finale di stagione ha però provocato una migrazione di utenti che hanno abbandonato Disney+, dimostrando di essere uno dei fandom più potenti della galassia.

Qui di seguito vi lasciamo i tweet di alcuni utenti che hanno cancellato l’iscrizione dando vita ad un vero e proprio movimento social.

Se non avete ancora letto la nostra recensione, la potete trovare in questo articolo.

Farete anche voi lo stesso? Fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Facebook e Che La Forza Sia Con Voi.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.