Disney+: Bob Iger annuncia nuove Serie TV su Star Wars, in arrivo sulla Piattaforma di Streaming

Disney+: Bob Iger annuncia nuove Serie TV su Star Wars, in arrivo sulla Piattaforma di Streaming

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Fan di tutto il mondo di Star Wars, udite udite! Il Ceo della famosa casa di Topolino, ha parlato dei progetti in serbo per l'opera creata da George Lucas, rivelando che nei prossimi anni, potremo aspettarci altre serie in arrivo sulla nuova piattaforma Disney+.

Grazie a un tweet dell'autorevole sito HN Entertainment (qui sopra), sembrerebbe che durante una riunione degli investitori, lo stesso Bob Iger avrebbe affermato che la multinazionale sta attualmente vagliando altri show da inserire nel catalogo Disney+, il nuovo servizio di streaming video. 

Per il momento, sappiamo che i titoli del mondo Star Wars confermati sono: The Mandalorian (qui trovate le ultime news a riguardo), che debutterà in America il prossimo 12 novembre, la serie TV che avrà come protagonista Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi e infine quella dedicata al personaggio di Cassian Andor.

Secondo vari rumor non confermati, tra le ipotesi che la Disney starebbe analizzando troviamo:

  • una serie sulla vita della Principessa Leia, 
  • una che racconterà la storia di Capitan Phasma, 
  • una su Rose Tico,
  • uno sui Knights of Ren
  • una storia del signore dei Sith Darth Bane (probabilmente quella che potrebbe incuriosire maggiormente tutti gli appassionati)

Ricordiamo che queste sono solo delle idee su spunti ancora da sviluppare, prima di avere una conferma dovremo aspettare sicuramente la conclusione dei tre show attualmente in lavorazione.

Come se non bastassero tutte queste ipotesi per far schizzare l'hype dei fan alle stelle, anche lo showrunner dello show Luke Cage (Cheo Hodari Coker) ha dichiarato la sua idea per uno spin-off di Star Wars, ovvero uno show totalmente incentrato sulla figura di Mace Windu.

Che ne pensate di queste possibili prossime serie del mondo Star Wars?

Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!  

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: HN Entertainment

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più