Disney+: annunciati i Costi e la Data di Lancio della Piattaforma di Streaming
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Dopo aver precedentemente svelato molti dei progetti originali che saranno all'interno della nuova piattaforma digitale Disney+, il colosso dell'intrattenimento si è finalmente sbottonato sulla data di arrivo e sui costi delle varie possibili sottoscrizioni.
Parlando dei costi, la Disney ha annunciato che la sottoscrizione mensile sarà di 6,99 dollari, circa 6,20 euro. Ci sarà la possibilità anche di sottoscrivere un abbonamento annuale che sarà di 69,99 dollari, quindi circa 62 euro.
Per quanto riguarda invece la data di lancio della piattaforma, la Disney ha dichiarato che avverrà negli USA il prossimo 12 novembre, mentre per l'Italia dovremo attendere con ogni probabilità i primi mesi del 2020.
Ma non finisce qui, tra le altre cose la Disney ha anche annunciato che I Simpson faranno parte della nuova piattaforma e che la serie della FOX sarà un'esclusiva di Disney+.
Senza dubbio la serie più attesa da tutti è The Madalorian, la prima serie live action ambientata nell'universo di Star Wars, di cui abbiamo parlato in questo articolo.
Se volete saperne di più sugli show che verranno lanciati dalla piattaforma leggete questo articolo e seguite la nostra pagina Facebook per altre news!