Die Hart: il Primo Trailer dell'Esilarante Serie TV Parodia di Quibi

Die Hart: il Primo Trailer dell'Esilarante Serie TV Parodia di Quibi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

Nonostante gli alti e bassi della piattaforma Quibi, una nuova serie è in arrivo e si preannuncia esilarante: si tratta di Die Hart e vedrà protagonisti Kevin Hart (attore e comico noto in film quali Scary Movie 3 e Paper Soldiers), a fianco del famosissimo attore e cantante John Travolta (la cui carriera cinematografica vede una lista lunghissima di film di successo quali Grease e Pulp Fiction) e di Nathalie Emmanuel (già nota al pubblico come Missandei in Game of Thrones e voce di Deet in Dark Crystal).

Lo show, di cui vi mostriamo in calce il trailer, sarà una parodia comica del noto film Die Hard ed è composto di 10 brevi episodiProtagonista principale, da cui deriva il nome dello show, sarà Hart stesso in una versione stereotipata di sé stesso che è stanca di essere la spalla comica di turno. Il suo scopo è di divenire una stella a tutti gli effetti e per farlo dovrà studiare presso la strana "scuola di recitazione" gestita dal lunatico John Travolta, superando le assurde prove proposte dal maestro al fianco della rivale Nathalie.

Tra gli attori presenti nella serie vi sono anche Jean Reno e Josh Hartnett.

La serie tv debutterà il 20 luglio online con tre episodi il giorno stesso, mentre i restanti filmati verranno pubblicati fino al 29 luglio.

Continua a leggere su Mad for Series
 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più