Diary of a Future President 2: Rinnovata la Serie TV targata Disney
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Sembra che la corsa alla Casa Bianca della piccola Elena Cañero-Reed potrà continuare: è stato infatti da poco comunicato che la piattaforma streaming di Disney+ ha deciso di rinnovare per una seconda stagione la sua comedy originale Elena, Diventerò Presidente.
"Le famiglie di tutto il mondo si sono innamorate di Elena e della famiglia Cañero-Reed e siamo entusiasti di continuare per un'altra stagione il percorso esilarante e sempre significativo di Elena attraverso l'adolescenza." - ha dichiarato Agnes Chu, vice presidente senior di Content per Disney+ - "É stato meraviglioso collaborare con la straordinaria Gina Rodriguez per sostenere punti di vista diversi e specifici e non vediamo l'ora di vedere altro riguardo al presidente Cañero-Reed nel prossimo capitolo".
La serie, creata da Ilana Peña, racconta la storia di Elena, interpretata da Tess Romero, una dodicenne cubana-statunitense che sogna di diventare il nuovo presidente degli Stati Uniti.
Nel cast troviamo anche Selenis Leyva (Orange is The New Black), Charlie Bushnell, Michael Weaver e Gina Rodriguez (Jane the Virgin), che, oltre a interpretare Elena da adulta, figura anche come produttore esecutivo.
Fonte: Deadline