Dexter: un’attrice di Lovecraft Country farà parte del Cast della Serie TV Revival

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Il revival di Dexter continua a essere al centro dell'attenzione, per via del comporsi, a poco a poco, del cast che darà vita al nuovo progetto. 

Dopo l'inserimento dell'attore David Magidoff, in aggiunta a quella di Michael Cyril Creighton, arrivano nel cast anche Jamie Chung (Lovecraft Country) e Oscar Wahlberg (Manchester by the Sea).

L'attrice di origini koreane Chung, interpreterà Molly, una famosa podcaster che si occupa del crimine di Los Angeles. Wahlberg, invece, interpreterà Zach, il capitano della squadra di wrestling dell'Iron Lake High School. 

Il revival di dieci episodi è ambientato dicei anni dopo che Dexter Morgan (Hall) è scomparso negli occhi dell'uragano Laura. Il personaggio ora vive sotto un falso nome nello stato di New York, lontano dalla sua casa originale a Miami. 

Michael C. Hall riprende il suo ruolo di serial killer e guida il cast del revival di Dexter che include anche Clancy Brown come il cattivo principale, Julia Jones come capo della polizia della città, Alano Miller come sergente e allenatore di wrestling delle scuole superiori, Johnny Sequoyah come la figlia del capo e Jack Alcott come Randall. 

Oltre alla presenza del protagonista Michael C.Hall, anche l'ex showrunner della serie madre Clyde Phillips farà parte del team. 

La nuova serie TV dovrebbe fare il suo debutto questo autunno su Showtime.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.