Dexter: Rivelati i primi Dettagli sulla Trama della Serie TV Revival
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Nel mese di ottobre una notizia bomba ha scatenato l'entusiasmo tra i tanti fan di Dexter, ovvero l'ordine da parte di Showtime per un revival della serie TV, composto da dieci episodi e con una data di lancio stimata per l'autunno del 2021.
Ora nuovi dettagli stanno emergendo riguardanti il ritorno dell'amato serial killer sul piccolo schermo: lo showrunner Clyde Phillips sarà affiancato da un supervisore che ha già collaborato con la serie che vede protagonista Michael C. Hall. Inoltre Marcos Siega, collaboratore di lunga data dello showrunner, sarà il produttore esecutivo del progetto.
Siega ha firmato sia come produttore esecutivo che come regista di uno degli episodio del revival. Il regista e produttore americano ha già diretto nove episodi della show originale e ha collaborato anche in Batwoman e The Flight Attendant.
Ambientato dieci anni dopo che Dexter Morgan è scomparso negli occhi dell'uragano Laura, il revival vede il personaggio che ora vive sotto falso nome in un mondo lontano da Miami, secondo la logline ufficiale di Showtime.
Clyde Phillips, intervistato da The Hollywood Reporter, ha spiegato come i fan di Dexter non devono aspettarsi un continuo della serie TV:
"Fondamentalmente ricominciamo da zero. Non vogliamo che sia una nona stagione di Dexter. Sono passati molti anni e lo spettacolo rifletterà proprio il tempo trascorso. Per quanto riguarda la fine dello spettacolo, questo non avrà alcuna somiglianza con il finale originale ed è quindi una grande opportunità per scrivere un secondo finale per la serie, e Showtime è stato molto gentile a riguardo".
La produzione dovrebbe iniziare all'inizio del prossimo anno, la premiere è prevista per l'autunno 2021.
Fonte: The Hollywood Reporter