Dexter: la nuova Serie TV Revival risponderà ad alcune Domande sul passato del Protagonista
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
Dopo aver mandato in onda uno dei finali più controversi del genere seriale, Dexter tornerà ufficialmente con un revival di dieci episodi che andrà in onda su Showtime.
Mentre i dettagli sul debutto dello show hanno iniziato a venire alla luce gradualmente, in una recente intervista Michael C. Hall ha parlato del ritorno al ruolo dopo quasi un decennio di distanza, e ha anticipato che il revival darà delle risposte sugli eventi tra il finale e il presente:
"Non vedo l'ora di tornare nei panni di Dexter. Non so davvero cosa aspettarmi, dato che non sono più tornato a lavorare dopo tanto tempo. Dexter sarà in un contesto completamente diverso, vedremo come ci si sente. Comprendere come farlo è stato interessante e ho pensato che fosse il tempo giusto per capire cosa gli sia accaduto".
Inoltre, l’attore confessa di aver percepito la necessità di far passare del tempo dall'ultima volta che aveva interpretato il protagonista:
"Avevo solo bisogno della persuasione del tempo che passava, così potevo allontanarmi da quella parte e avere più stimoli per lui. In realtà, si trattava di essere presentato con una storia che sentivo valesse la pena raccontare. C'erano state altre proposte e possibilità per Dexter, altre strade che abbiamo intrapreso, ma questa è stata la prima su cui valeva la pena continuare".
In queste settimane il cast della serie TV si è sempre più espanso e, mentre Michael Hall riprenderà il suo ruolo da protagonista, al suo fianco ci saranno anche Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah e Jack Alcott.
Per rimanere aggiornati sulla produzione di Dexter vi invitiamo a leggere l'archivio delle news dedicate.
Fonte: Comic Book