Dexter: anche David Magidoff si unisce alla Serie TV Revival

Dexter: anche David Magidoff si unisce alla Serie TV Revival

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Il revival di Dexter sta prendendo sempre più forma. L’ultima notizia riguarda l’entrata è di David Magidoff (The Morning Show) nel cast della nuova serie TV targata Showtime.

Mentre Michael Hall riprenderà il suo ruolo principale nel revival, al suo fianco ci saranno anche: Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Underground), Johnny Sequoyah (Believe) e Jack Alcott (The Good Lord Bird)

Interpreterà Teddy un giovane poliziotto bizzarro, all'apparenza timido ed inesperto che si svelerà un personaggio tosto e affidabile. 

Il revival avrà dieci episodi scritti dallo sceneggiatore originale Clyde Phillips che aveva abbandonato lo show alla quarta stagione. Per adesso Showtime ha rivelato che la serie TV si svolgerà un decennio dopo gli eventi del finale e vedrà il protagonista vivere sotto falso nome lontano da Miami.

Le altre recenti entrate nel cast riguardano: Michael Cyril Creighton, che interpreterà Fred Jr., il proprietario di Fred's Fish & Game, mentre il villain dello show sarà Clancy Brown, il sindaco non ufficiale della piccola città di Iron Lake.

Originariamente trasmessa per otto stagioni e 98 episodi dal 2006 al 2013, Dexter ha fatto la storia del piccolo schermo anche grazie all'interpretazione magnetica di Michael C. Hall (Six Feet Under) come Dexter Morgan, analista del dipartimento di polizia di Miami che vive una doppia vita come serial killer.

In Italia la serie TV è andata in onda su Fox Crime, canale a pagamento di Sky dove si possono trovare on demand tutte le otto stagioni della serie Showtime.

Il revival di Dexter dovrebbe fare il suo debutto questo autunno su Showtime.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Deadline

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più