Designated Survivor 3: svelata la Data di Uscita della nuova Stagione
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La campagna di rielezione del Presidente Tom Kirkman inizierà venerdì 7 giugno quando la terza stagione di Designated Survivor debutterà su Netflix.
La data della premiere arriva quasi otto mesi dopo che l'ormai ex serie ABC è stata salvata dal gigante americano dello streaming.
"Dal punto di vista creativo abbiamo avuto un sacco di problemi dietro le quinte dello show in termini di numero di showrunner coinvolti", ha spiegato lo scorso maggio il capo dell'intrattenimento ABC, Channing Dungey.
In breve: Amy B. Harris (Wicked City - La città delle bestie) originariamente è stata nominata showrunner per Designated Survivor (creata da David Guggenheim), per poi essere rimpiazzata da Jon Harmon Feldman (Blood & Oil). Feldman ha iniziato a lavorare alla serie a metà della prima stagione, poi gli è succeduto Jeff Melvoin. A lavorare alla seconda stagione è stato invece Keith Eisner, mentre Neal Baer supervisionerà la terza stagione.
Anthony Edwards ricoprirà il ruolo di Mars Harper, il nuovo simpatico e popolare capo dello staff del presidente Kirkman, Lauren Holly (Picket Fences - La famiglia Brock) si ripeterà nei panni di Lynn Harper, la moglie di Mars, che a causa del suo recupero da un infortunio alla schiena soffre di dipendenza da oppiacei.
Inoltre, Benjamin Watson (The LA Complex) si ripresenterà come Dontae Evans, il nuovo Digital Officer della West Wing che farà il possibile per assicurarsi che l'amministrazione di Kirkman tenga d'occhio i problemi che riguardano individui afroamericani e LGBTQ; Elena Tovar (General Hospital) interpreterà Isabel Pardo, direttore dell'innovazione sociale della Casa Bianca.
Qui di seguito, un veloce recap delle stagioni 1 e 2 della serie col protagonista Kiefer Sutherland:
Resta sempre aggiornato, seguici su Facebook!
Fonte: TVLine