Designated Survivor 3: il Trailer della nuova Stagione, in arrivo su Netflix
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
C'è molto da elaborare nel primo trailer della terza stagione di Designated Survivor, che arriverà su Netflix venerdì 7 giugno e sarà composta da 10 episodi.
Per cominciare, vedremo Tom Kirkman (interpretato da Kiefer Sutherland) chiedersi se la sua campagna di rielezione sia già stata rovinata. Assisteremo anche a una sua scelta riguardo chi gli starà accanto durante la campagna...e la crisi che ne conseguirà.
Le problematiche non mancheranno: la stagione sarà ricca di potenziali attacchi terroristici, amori tra i membri dello staff e, come se non bastasse, Seth (Kal Penn) scatenerà un vero putiferio in sala stampa criticando i giornalisti. Oltre a Sutherland, Penn e Q, i membri del cast includono Adan Canto e Italia Ricci, mentre Neal Baer è diventato lo showrunner. Avevamo parlato di queste ultime notizie in questo articolo, insieme a un video di recap delle ultime 2 stagioni.
Tutto sommato, la terza stagione vedrà Kirkman di fronte a una realtà politica: la campagna elettorale. "Che cosa ci vuole per diventare un leader? Che prezzo sarà disposto a pagare? Questa stagione esplorerà il mondo odierno delle campagne elettorali, delle tattiche diffamatorie, dei dibattiti, della finanza delle campagne e delle fake news. La democrazia, così come la conosciamo, sarà in bilico".
Di seguito, il trailer ufficiale della terza stagione della serie:
Per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: TVLine