Departure: il Trailer della nuova Misteriosa Serie TV targata Peacock

Scritto da: Paola ManarollaData di pubblicazione: 

In arrivo sul piccolo schermo, grazie a Peacock, una nuova serie TV nata dalla mente di Vince Shiao. Il nuovo show sarà intitolato Departure, e recentemente ne è stato pubblicato trailer ufficiale che potrete trovare, come sempre, in calce.

Lo spettacolo vedrà un misto tra investigazione, mistero e thriller, presentando al pubblico un'indagine governativa atta a scoprire cosa sia successo a un aereo misteriosamente scomparso insieme a tutto il suo equipaggio. La trama si complica quando tra i rottami precipitati nell'oceano viene trovata una singola passeggera sopravvissuta, che verrà sospettata di terrorismo.

Di seguito, la sinossi ufficiale: “I passeggeri del volo 716 svaniscono incredibilmente; la brillante investigatrice Kendra Malley (Archie Panjabi, attrice nota in The Good Wife) guiderà l'investigazione al fianco del suo mentore Howard Lawson (Christopher Plummer, attore nel film Cena con Delitto). Quando forze inarrestabili minacciano di arrestare il loro lavoro, Kendra deve trovare la verità e impedire che tutto ciò accada nuovamente. La serie presenta inoltre nel suo cast Kris Holden-Reid (The Umbrella Academy), Rebecca Liddiard (Run This Town), Tamara Duarte (Longmire), Mark Rendall (Versailles), Peter Mensah (Midnight, Texas) and Sasha Roiz (Suits)”.

Distribuito in anteprima sul territorio britannico a luglio dello scorso anno, lo show debutterà su Peacock il 17 settembre per la diretta americana.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.