Defending Jacob: il Trailer della nuova Mini-Serie con Chris Evans
Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione:
Il volto dell'iconico Capitan America si appresta ad apparire sul piccolo schermo con un crime-thriller in otto episodi che arriverà sulla piattaforma Apple TV+ il prossimo 24 Aprile.
La trama dello show è tratta da un romanzo di William Landay e seguirà le vicende dell'avvocato Andy Barber (Chris Evans) reagire alla notizia che suo figlio, il quattordicenne Jacob, è stato accusato di omicidio. La vita di Andy si troverà quindi a un bivio nel quale dovrà scegliere il suo lavoro e gli ideali di giustizia nei quali crede o l'amore incondizionato nei confronti del figlio.
Oltre Evans, il cast si presenta fornito, con Michelle Dockery (Downton Abbey) nei panni della moglie di Andy e madre di Jacob, Jaeden Martell (It, Master of Sex) nei panni di Jacob e altri attori del calibro di J.K. Simmons. La sceneggiatura è affidata a Mark Bomback, e alla regia ci sarà Morten Tyldum.
Per Chris Evans questo è il primo ruolo regolare sul piccolo schermo.
Il 24 Aprile, giorno della prèmiere, verranno rilasciati sulla piattaforma tre degli otto episodi dello show, dopodiché la programmazione continuerà con un episodio settimanale ogni Venerdì.
Qui di seguito vi lasciamo il trailer di questo nuovo show. Continuate a seguirci su Facebook, Twitter e instagram.