Debris: la Rete NBC ordina una nuova Serie TV Fantascientifica

Debris: la Rete NBC ordina una nuova Serie TV Fantascientifica

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Le storie che parlano di alieni continuano ad affascinare e destare l'interesse degli spettatori, tanto da convincere la rete televisiva NBC a ordinare una nuova serie TV di stampo fantascientifico, Debris, il cui pilot è stato uno dei pochi, fra tutti quelli dei nuovi show ordinati dall'emittente, ad essere stato completato prima del lockdown.

La storia ruoterà intorno a due agenti di paesi differenti che si troveranno ad indagare sui resti di una navicella aliena e suoi misteriosi effetti che sembrano sortire sulle persone che vi entrano in contatto.

Ad interpretare i due protagonisti segnaliamo Jonathan Tucker (Kingdom, apparso anche in alcuni episodi di Westworld) e Riann Steele (vista brevemente in The Magicians) che daranno il volto rispettivamente al testardo agente della CIA Bryan Beneventi e la sua partner Finola Jones.

Lo show, prodotto dalla Legendary Television in collaborazione con Universal Television, sarà scritto da J. H. Wyman (Almost Human) che vestirà anche i panni del produttore esecutivo insieme a Jason Hoffs.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più