Dear White People: pubblicato il Trailer del 4° Volume della Serie TV targata Netflix

Dear White People: pubblicato il Trailer del 4° Volume della Serie TV targata Netflix

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La nota serie TV Netflix Dear White People sta per volgere al termine. Il prossimo 22 settembre, verrà infatti rilasciata la quarta e ultima serie di episodi dello show.

Sappiamo già che una parte della stagione si svolgerà nel futuro, molti altri episodi saranno invece ambientati durante l'anno da senior della banda.

Di seguito il trailer ufficiale rilasciato.

Nel video notiamo Sam White (Logan Browning) indossare una maschera facciale molto alla moda e sedersi di fronte a Lionel (DeRon Horton) mentre ricordano il loro ultimo anno, quando hanno preso parte a un un musical a tema anni '90 intitolato "The Varsity Show".
"Non vuoi indietro quella sensazione?", queste sono le sue parole.

Le clip del loro ultimo anno mostrano che i momenti musicali non sono relegati sul palco, con Troy (Brandon B. Bell), ad esempio, che fa il suo miglior LL Cool J nel suo dormitorio, mentre Reggie (Marque Richardson) canta "Virtual Insanity" ad un poligono di tiro.

Non sarà tutto divertimento e giochi nel corso della stagione quattro, poiché un nuovo gruppo di studenti neri - Black AF - accusa "The Varsity Show" di essere uno spettacolo di menestrelli e decide di protestare contro chiunque ne sia coinvolto.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più