Deadly Class: la Serie non trova un nuovo Network e viene Cancellata
Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione:
Deadly Class è stata cancellata. Il co-creatore e produttore esecutivo della serie, Rick Remender, ha annunciato ieri sera che i tentativi di trovare una nuova rete interessata alla distribuzione non hanno portato i risultati sperati, dopo la fine dei rapporti con SYFY (che distribuì la prima stagione).
Così Deadly Class termina definitivamente con il cliffhanger che chiudeva il primo, quindi unico, ciclo di episodi. Per i fan delusi che avrebbero voluto conoscere il prosieguo delle vicende, Remender ha consigliato di leggere l’omonimo fumetto da cui lo show è tratto, di cui Remender ne è sempre l’autore.
La cancellazione definitiva di Deadly Class farà male sicuramente a quella schiera di fan che, già nei mesi scorsi, chiedevano al produttore rassicurazioni in merito alla realizzazione di una seconda stagione e, nonostante Remender avesse scritto un tweet in cui affermava che “la serie è troppo bella e i fan troppo fedeli perché non venga rinnovata”, bisogna anche ricordare che, mentre gli ascolti non facevano urlare al miracolo, la ricezione da parte della critica è stata abbastanza tiepida (su Rotten Tomatoes la media voti si attesta su un discreto 6 su 10).
Fonte: Comic Book