Dead Ringers: il Poster e il Trailer Ufficiale della nuova Serie TV di Prime Video

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Dopo aver rilasciato il teaser trailer alcune settimane fa, Prime Video svela il poster e il full trailer di Dead Ringers, adattamento televisivo del film del 1988 Inseparabili - diretto da David Cronenberg.

Premi sull'immagine per ingrandirla.

Albert Cheng, direttore esecutivo degli Amazon Studios, ha dichiarato:
"Questa rivisitazione di Dead Ringers esplora il lato oscuro della medicina, l’ossessione e la condizione umana, rendendola un avvincente nuovo arrivo nel panorama delle serie Amazon Original".

Scritto e prodotto da Alice Birch (Normal People), la serie TV è una rivisitazione in chiave moderna e vede come protagonista Rachel Weisz (Black Widow) nel doppio ruolo che fu di Jeremy Irons

Sulle note di Tainted Love dei Soft Cell, il video offre una sguardo alle gemelle Elliot e Beverly che, con metodi eticamente distorti, non si fermano davanti a nulla per piegare le regole della scienza. Lo spettacolo esplora temi come la salute delle donne e i problemi che devono affrontare, inclusa la mancanza di fondi, e si focalizza sulle Dottoresse Mantle che raggiungono l’eccellenza nel loro lavoro mentre cercano di affrontare la vita di tutti i giorni fuori dall’ambito lavorativo.

Alla regia dei 6 episodi si sono alternati Sean Durkin (The Nest), Karyn Kusama (Girlfight), Karena Evans (Snowfall) e Lauren Wolkstein (Y: L’Ultimo Uomo).

Nel cast sono presenti anche Britne Oldford (American Horror Story) nel ruolo di Genevieve, Poppy Liu (Better Call Saul) in quello di Greta, Michael Chernus (Orange is the New Black) che interpreta Tom, Emily Meade (The Leftovers – Svaniti nel Nulla) è Susan, mentre Jennifer Ehle interpreta Rebecca.

Dead Ringers sarà rilasciato su Prime Video il 21 aprile.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.