Daybreak: la Serie TV Netflix viene Cancellata dopo una Stagione
Scritto da: Alessandro LellaData di pubblicazione:
Ancor prima di "raccogliere i frutti" della prima stagione, Daybreak, una delle nuove serie tv targate Netflix è stata ufficialmente cancellata.
Il colosso di video in streaming statunitense infatti, ha staccato la spina al dramma post-apocalittico dopo una sola stagione e, ad annunciarlo è stato il co-creatore della serie Aron Coleite tramite un tweet che trovate qui sotto, seguito dalla traduzione:
"Abbiamo appreso la scorsa settimana che Daybreak non tornerà per una seconda stagione. Siamo così dispiaciuti di non averlo potuto condividere prima con te, ma siamo anche grati di essere usciti in queste ultime sessioni di tweet dal vivo con tutti voi. Grazie per aver raccolto ciò che abbiamo messo giù, per averci seguito in tutti i tuoi modi sorprendenti, strani, mostruosi e per essere una parte così importante di questo spettacolo e la nostra esperienza nel renderlo ... Nessuno ha il cuore spezzato più di noi e, non posso condividere più di questo giro con te. Ma siamo così grati di essere riusciti a portarlo così lontano."
Daybreak, era arrivata su Netflix lo scorso 24 ottobre, ed è stata una "serie di genere" incentrata su "bande di predatori formate da atleti, giocatori, il 4-H Club e altre temibili tribù che si stanno dando calci nel culo mentre combattono per sopravvivere sulla scia di un'esplosione nucleare.”
Tra gli attori del cast, vi erano: Colin Ford di Supernatural, Alyvia Alyn Lind di Revenge, Austin Crute di Atlanta, Krysta Rodriguez e Matthew Broderick.
Cosa ne pensate della cancellazione dello show? E se avevate visto la prima stagione, cosa ve ne è parso?
Come sempre, vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e, per rimanere sempre aggiornati sul mondo delle serie tv, vi invitiamo a seguire anche la nostra pagina Instagram!
Fonte: TVLine