David Lynch dirigerà una nuova Serie TV (per ora intitolata Wisteria) per Netflix

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Dopo le voci assordanti di un possibile sequel di Twin Peaks, all'inizio del 2020, Netflix ha pubblicato un cortometraggio del regista David Lynch intitolato What Did Jack Do?. Il film è interpretato dallo stesso regista e, come nel caso di gran parte del suo lavoro, vi è un mix di influenze noir e surrealismo: la maggior parte delle scene di Lynch sono girate di fronte a una scimmia con cappuccino intervistata dallo stesso regista.

Ora, con il 2020 quasi finito, la curiosità cresce spontanea tra i fan di conoscere la fine della storia di quella scimmia. La risposta sembra venire alla luce grazie ad una relazione più profonda instaurata Lynch e lo stesso colosso dello streaming. 

Il geniale regista è pronto a scrivere e dirigere una nuova serie TV, le cui riprese dovrebbero iniziare a maggio 2021. Il titolo provvisorio è: Wisteria. Perfetto per un progetto alla Lynch.

Lo show dovrebbe aprire il set ai Calvert Studios, dovo sono state girate anche scene dell'ultimo progetto episodico, Twin Peaks: The Return.

Oltre a questo, i dettagli sono scarsi, ma dato che Lynch può essere avvincente nella sua forma più sperimentale e nella sua massima espressione tradizionale, la notizia di un suo nuovo progetto per serie TV è entusiasmante.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Insider

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.