Dark Matter: Jennifer Connelly nel Cast della Serie TV targata Apple TV+
Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione:
Con la serie Snowpiercer ormai in dirittura d’arrivo, Jennifer Connelly è pronta a salire a bordo di un nuovo e interessante progetto: l’attrice infatti si unirà a Joel Edgerton (tornato recentemente a indossare i panni Owen Lars in Obi-Wan Kenobi) nella serie Dark Matter.
Lo show, targato Apple TV+ e basato sul romanzo omonimo di Blake Crouch, segue le vicende di Jason Dessen - un padre di famiglia, fisico e professore presso un college a Chicago - che una notte, al rientro a casa, viene rapito da un sconosciuto, risvegliandosi in una versione alternativa della sua vita.
Lo stupore iniziale lascerà il posto all’orrore quando l’insegnante tenterà di farsi strada nel dedalo di possibili realtà che avrebbe potuto intraprendere, compiendo un viaggio sconvolgente per tornare dalla sua famiglia e salvarli dal pericolo più terrificante con cui potessero avere a che fare: se stesso.
Connelly darà il volto a Daniela, la moglie di Jason, mentre lo stesso Crouch svolgerà il ruolo di showrunner e produttore esecutivo insieme a Matt Tolmach (Spider-man: Homecoming, Spider-Man Far From Home) e David Manpearl.
Fonte: TVLine