Dark 3: Netflix ci prepara all'ultima Stagione con un Video Riassunto di 60 Secondi

Dark 3: Netflix ci prepara all'ultima Stagione con un Video Riassunto di 60 Secondi

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Attenzione: questo articolo contiene spoiler

La data d’inizio della terza stagione di Dark era sotto gli occhi di tutti, ma in pochi se ne sono accorti. Precisamente un anno fa, era emerso il giorno in cui sarebbe stata pubblicata su Netflix la prima puntata della terza stagione, che si preannuncia piena fitta di altri misteri, tutti da svelare. 

Sia i vecchi sia i nuovi, considerato che questa sarà la stagione conclusiva, quella in cui verrà fatta chiarezza (forse) sui collegamenti tra passato, presente e futuro. Non solo, sul finale della seconda stagione, è stato introdotto un altro elemento inaspettato: i viaggi da un mondo parallelo a un altro.

Focus centrale ed emblematico della serie tv tedesca, è il suo essere estremamente labirintica: piani diversi a livello temporale, paradossi, schemi che mutano a secondo del piano tematico. Quindi un riassunto delle prime due stagioni sarebbe complesso da riportare. Ecco allora che Netflix ha rilasciato un video che ripercorre in sessanta secondi alcuni passaggi essenziali:

Impresa sicuramente difficile, visti anche gli intricati intrecci della serie; sicuramente però alcune immagini posso riportare alla mente gli avvenimenti più importanti delle passate stagioni. 

Per il resto, c’è da attendere il 27 giugno. Nel frattempo si posso leggere le ultime news in questo articolo.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: IndieWire

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più