Daredevil: Vincent D'Onofrio tornerà a vestire i panni di Kingpin?
Scritto da: Noa Persiani - Data di pubblicazione:
Nel Marvel Cinematic Universe, tra i villain più amati, un posto di riguardo è preso sicuramente da Kingpin, il cattivo di Daredevil, interpretato da Vincent D'Onofrio. Capo della malavita, scaltro ed intelligente, egli compensa la particolare violenza dedicata ai suoi avversari, con l'immensa dolcezza riservata ai suoi cari.
D'Onofrio non ha idea di cosa riserva il futuro per lui o per il personaggio, di recente, l'attore è stato chiamato in causa su Twitter dai fan della serie che, volevano sapere quale futuro sarebbe stato riservato al loro cattivo preferito e, l'attore ha prontamente risposto, infatti, di non sapere se Fisk potrà rivedersi sul piccolo schermo.
L'attore newyorkese ha anche elogiato la capacità della Marvel di creare cattivi estremamente complessi, menzionando in particolare Thanos di Josh Brolin di The Avengers:
"Thanos è un enorme criminale complesso, ma il modo in cui Josh Brolin ha interpretato Thanos, è veramente perfetto. Perché quando sei così grande e sei così potente, non devi davvero impressionare costantemente gli altri. Sai già chi sei. Quando l'ho visto interpretare Thanos ho pensato che fosse davvero straordinario".
Tutte e tre le stagioni di Daredevil sono disponibili su Netflix e continua l’appuntamento con la serata Marvel di Rai 4. Stasera, lunedì 13 luglio, andranno in onda, in prima tv in chiaro, due nuovi episodi della serie.
L’appuntamento è alle 21:20 su Rai 4, seguito da un nuovo episodio (l’undicesimo) della prima stagione di Jessica Jones.
La nostra recensione di Daredevil la potete leggere in questo articolo.
Fonte: Comic Book