Daredevil: Vincent D’Onofrio chiede aiuto ai Fan per salvare la Serie TV

Daredevil: Vincent D’Onofrio chiede aiuto ai Fan per salvare la Serie TV

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

La star di Daredevil Vincent D'Onofrio chiede ai fan di firmare una petizione per salvare lo spettacolo prima della scadenza, dopo la quale non sarà più possibile rimediare. L'attore ha ricevuto un post di un fan che chiedeva più firme possibile prima che il documento di Change.org venisse bloccato. Questo, secondo loro, potrebbe fare la differenza dato che tra quattro giorni scadranno i diritti e i personaggi torneranno a casa Marvel. La petizione, alla stesura di questo articolo, ha raccolto l'incredibile cifra di 370.000 firme, quindi c'è chiaramente un certo interesse tra i fan nel rivedere tutti i loro personaggi preferiti su Netflix.

Durante un'intervista, D'Onofrio ha parlato del suo ruolo e ha raccontato cosa avrebbe potuto fare col suo personaggio, se ne avesse avuto l'opportunità:
"Steven DeKnight e Jeph Loeb mi avevano inviato le prime sceneggiature, in cui non ero presente, ma volevano che sapessi quale fosse il tono della serie, e poi hanno aggiunto che stavano ancora cercando un essere umano, un personaggio con una vita emozionante. E mi sentivo davvero fiducioso nel poterlo offrire. Il fatto è che ho trovato il modo di interpretarlo quasi immediatamente, dopo aver letto la prima sceneggiatura. Ho trovato la vita di cui avrebbe dovuto parlare quasi immediatamente. E ho sempre usato quella scelta particolare per tutte e tre le stagioni. E così il modo in cui parla, le sue emozioni, la sua rabbia e la sua frustrazione sono tutte scelte mie, sono personali e non posso raccontarle perché sono private, ma sono scelte che ho preso subito e che ho attuato per tutte e tre le stagioni. Penso che ci sia molto da raccontare. Quando penso alla Marvel, penso a così tante trame, è come pensare alla DC, è la stessa cosa. Ci sono così tante storie. Non riesco a immaginare quali saranno le prossime trame, non si tratta solo della mia parte, vedo semplicemente delle enormi opportunità".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più