Daredevil: Vincent D'Onofrio al Lavoro per Salvare la Serie Marvel

Scritto da: Giorgio MeleData di pubblicazione: 

Nonostante Daredevil, nota serie TV di Netflix sul supereroe cieco, fosse un prodotto di alta qualità, è andato incontro alla cancellazione, a causa di beghe diplomatiche con la Disney, che detiene i diritti dei supereroi della Marvel.

I fan dello show però, non si sono arresi e hanno subito organizzato petizioni per salvarlo. Oggi abbiamo una risposta da Vincent D'Onofrio, interprete di Wilson Fisk/Kingpin nello show, che risponde al tweet di un fan dicendo "sto facendo del mio meglio ragazzino".
Abbiamo la conferma quindi che l'attore si sta muovendo dietro le quinte per cercare di salvare la serie, anche se non sappiamo quale network potrebbe accettare. Nei commenti inoltre Vincent D'Onofrio ha risposto a varie domande dei fan, dichiarando che è grato di aver potuto lavorare insieme al cast dello show e che è più interessato ai film che non ai litigi tra le aziende.

Come sappiamo la Disney sta per lanciare la propria piattaforma di streaming. Questa piattaforma potrebbe essere più adatta allo show, dal momento che ospiterà altri personaggi appartententi al Marvel Cinematic Universe.

Non ci resta che aspettare altre notizie per sapere come si evolverà la situazione.
Nel frattempo continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.