Daredevil: oltre 130.000 firmano la Petizione per salvare la Serie
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
La petizione per salvare Daredevil, la serie tv realizzata da Netflix e Marvel, cancellata a breve distanza dalla chiusura degli show su Luke Cage e Iron Fist, sta avendo un incredibile successo.
Nonostante sia aperta solo da pochissimi giorni ha già raggiunto oltre 130.000 e si appresta a raggiungere il suo obiettivo in tempi da record.
#SaveDaredevil è l'hashtag lanciato dai fan dello show e la parola chiave della petizione, lanciata su Change.org da Joseph Garcia.
Non stupiscono particolarmente i numeri da capogiro raggiunti, se si pensa che persino Vincent D'Onofrio, interprete di Kingpin nello show, ha pubblicizzato la racconta delle firme attraverso il suo account Twitter.
È possibile contribuire al salvataggio della serie, in modo esplicito o anonimo, attraverso questa pagina.
Per chi si fosse perso gli ultimi aggiornamenti, riproponiamo gli articoli in cui abbiamo trattato i motivi della cancellazione e raccontato le reazioni del cast e degli scrittori.
Cosa ne pensate di questa petizione? Riuscirà a ribaltare le sorti dello show? Fateci sapere le vostre opinioni commentando sulla nostra pagina Facebook!