Daredevil: in Spider-Man 3 rivedremo Charlie Cox nei panni del suo famoso Personaggio

Daredevil: in Spider-Man 3 rivedremo Charlie Cox nei panni del suo famoso Personaggio

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Sembra che i fan di Daredevil abbiano ancora qualcosa per cui essere entusiasti: Charlie Cox si è unito al vasto cast di Spider-Man 3, film in cui riprenderà il ruolo di Matt Murdock dalla serie Netflix cancellata ormai due anni fa

Questa sarebbe la prima apparizione di Daredevil nel Marvel Cinematic Universe, apparendo insieme a Peter Parker nella produzione congiunta con Sony Pictures. Cox è apparso l'ultima volta come Daredevil più di due anni fa, e ora i diritti di Netflix sul personaggio sono tornati ai Marvel Studios per progetti futuri. Questo è solo l'ultimo degli annunci a sorpresa riguardanti il cast, poiché sembra che Spider-Man 3 possa esplorare ulteriormente il multiverso includendo epoche diverse nella storia cinematografica del Wall Crawler.

Ad aprile, Cox aveva rilasciato un'intervista in preparazione di un Quarantine Watch Party a tema Daredevil, e a quel tempo Cox ha negato qualsiasi coinvolgimento con Spider-Man 3:
"Non avevo sentito quelle voci, ma certamente non si tratta del mio Daredevil. Non ne sono coinvolto. Se è vero, non sono io. È con un altro attore".

Questa affermazione, ovviamente, è in linea con Hailee Steinfeld che nega le notizie secondo cui è stata scelta per il ruolo di Kate Bishop.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più