Daredevil: il Reboot di Disney+ avrà Toni più Leggeri della Serie TV di Netflix?

Scritto da: Erica Villa - Data di pubblicazione:
Quando Daredevil debuttò nel 2015 era già chiaro che sarebbe stata diversa da tutto ciò che la Marvel ha pubblicato, e il nuovo show a cui sta lavorando Disney potrebbe non essere da meno.
Per chi se lo fosse perso la notizia, recentemente è stata annunciata una nuova serie sul Diavolo di Hell's Kitchen, e in molti si sono domandati se, data la nuova casa, avrebbe avuto toni più leggeri.
Stando alle dichiarazioni della produttrice di Ms. Marvel (Sara Amanant), Disney+ non avrebbe alcun motivo per non alleggerire i toni della nuova serie TV:
"Il lavoro di Mark Waid è stato strabiliante! Non siamo abituati a quel genere di storia e devo dire che ho adorato la sua versione, una versione così inaspettata. Comunque, non mi dispiacerebbe se facessero qualcosa di simile nell'MCU. Forse, ad ogni modo ci piace il rischio, e correre dei rischi potrà risultare divertente".
La star di Daredevil Charlie Cox ha invece ribadito di avere fiducia nella Marvel, e chiede sostegno da parte dei fan, perché si, forse ci sarà meno sangue, ma sarà ugualmente strabiliante.
Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Punisher e The Defenders saranno disponibili su Disney+ a partire dal 29 giugno 2022.
Fonte: Comic Book