Daredevil: i Fumetti studiati da Charlie Cox per ottenere la Parte

Scritto da: Enrico CipollettiData di pubblicazione: 

Nel corso delle tre stagioni della serie TV su Daredevil, Charlie Cox ha conquistato innumerevoli fan sia per la sua interpretazione di Matt Murdock, sia per quando veste i panni del Diavolo di Hell's Kitchen.

Proprio Cox ha recentemente spiegato a ComicBook.com quanto tempo ha dedicato per prepararsi ad interpretare al meglio il personaggio Marvel, parlando anche del suo incontro con Joe Quesada:
"Quando ho ottenuto il lavoro, prima ancora di iniziare le riprese, ero appena arrivato a New York, stavo giusto iniziando a prepararmi, e mi sono visto con Joe Quesada e abbiamo parlato della Marvel, abbiamo parlato del personaggio, la sua storia con il personaggio e l'amore per lo stesso. Era stato in una delle audition e abbiamo parlato delle cose che hanno funzionato secondo lui".

Grazie a quella chiacchierata Charlie Cox ha compreso che per immedesimarsi nella maniera migliore possibile con il personaggio avrebbe dovuto leggere più storie possibili, citando in maniera particolare "Guardian Evil", storia scritta proprio da Quesada.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.