Daredevil: i Fan non mollano, supportati da Vincent d'Onofrio
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Non è finita qui! Forse...
Avevamo già parlato della cancellazione di Daredevil in questo articolo, ma da quando Netflix ha annunciato la brutta notizia dopo solo 3 stagioni, i fan sella serie non si sono dati per vinti e hanno continuato a sperare a un ripensamento della società di streaming, o alla possibile rilevazione da parte di un altro network. Purtroppo, per il momento, non c'è ancora nulla di positivamente certo.
Vincent D'Onofrio, interprete di Fisk, è uno dei principali sostenitori del movimento #SaveDaredevil ed è in contatto coi fan autori della campagna. L'attore ha dichiarato: "Apprezzo molto la loro lealtà e lo sanno. Ho sempre usato il loro entusiasmo per motivarmi e fare il meglio che potessi per il ruolo di Fisk e spero di poter continuare a farlo in futuro".
Quasi sicuramente Daredevil non tornerà su Netflix ma voci di corridoio affermano che la serie possa essere portata da Disney su altre piattaforme come Hulu (società che ha recentemente aperto a una collaborazione con Marvel), o il network FX (di proprietà del gruppo FOX).
Comunque vada a finire, l'attore spera che Jeph Loeb e i colleghi di Marvel Television trovino in qualche modo una soluzione.
Sfortunatamente è plausibile che si debba attendere del tempo prima di rivedere in azione la serie, infatti il contratto tra Netflix, Marvel e Disney prevedeva che i personaggi dei vari show televisivi, dalla eventuale fine del contratto, non sarebbero potuti apparire in altre serie TV per almeno due anni.
Insomma, non ci resta che aspettare.
Qual è la vostra opinione al riguardo? Fatecelo sapere commentando sulla nostra pagina Facebook!