Daredevil: Disney+ al lavoro sulla nuova Serie TV! Svelati gli Sceneggiatori e i Produttori

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Daredevil, prodotta da Netflix e Marvel Television dal 2015 al 2018, si è conquistata un nutrito pubblico di appassionati. Per una circostanza di eventi, è stata però cancellata insieme ad altri prodotti Marvel, come Jessica Jones

A quel punto i fan hanno supportato la campagna #saveDaredevil, che per anni ha chiesto a gran voce il ritorno dello show con protagonista Charlie Cox. Finalmente i fan possono ora gioire: sembra infatti che Disney+ abbia intenzione di mettere in produzione una nuova serie TV dedicata a Matt Murdock, affidandola a Matt Corman e Chris Ord, un duo che ha lavorato in Covert Affairs e The Enemy Within.

La notizia ha entusiasmato anche lo showrunner della terza stagione, Erik Olsen, che ha condiviso la sua reazione su Twitter:
"Sono elettrizzato scoprendo che Daredevil continua! Il miglior cast e i migliori fan di sempre!"

Anche il cast aveva espresso più volte espresso la propria disponibilità a tornare sul set nel caso ce ne fosse stata l’occasione. 

Per ora Marvel e Disney non hanno comunicato ufficialmente i dettagli del nuovo progetto, ma Kevin Feige aveva dichiarato dopo l’uscita di Spider-Man: No Way Home:
"Se vedrete Daredevil nei prossimi progetti, Charlie Cox sarebbe l’attore che lo interpreta. Dove, come e quando lo vedremo rimane da vedere".

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Variety

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.