Charlie Cox, il noto Interprete di Daredevil, sarà Presente al Lionsgates Con 2019 di Padova
Scritto da: Alessandro Lella - Data di pubblicazione:
Come tutti i fan di serie tv sapranno, il 21,22 e 23 Giugno, si terrà il Lionsgates Con 2019 alla Fiera di Padova. Evento questo, che continua a riservare sorprese, aggiungendo nomi importanti ad un roster già molto nutrito di ospiti.
L'ultima news sul tanto atteso evento riguarda la presenza di Charlie Cox, attore protagonista della serie targata Marvel, sul supereroe Daredevil. La presenza di un attore del calibro di Cox, sicuramente attirerà l'attenzione di diversi fan della serie e dell'universo Marvel in generale.
L'esperienza di Cox nel mondo del cinema però, non si ferma alla sola interpretazione di Matt Murdock nel telefilm targato Marvel, ma anzi, l'attore vanta la partecipazione a diversi film di successo, tra cui: Stardust, Il Mercante di Venezia, Casanova e La Teoria del Tutto (2014). Attore però, che non si è fermato solo al grande schermo, ma ha partecipato anche a serie tv come Boardwalk Empire e Downton Abbey oltre che Daredevil.
Charlie Cox va ad aggiungersi al già ricco elenco di attori presenti al Lionsgate Con del 2019, tra cui ricordiamo: Joe Bernthal, Ben Barnes (Westworld e The Punisher), Manu Bennett (qui sotto in foto e visto in Arrow e Spartacus), Natalie Alyn Lind, Adan Canto (Designated Survivor) e Chase Coleman (Boardwalk Empire).
Ormai manca solo il nome dell'attore di Game of Thrones che prenderà parte all'evento, che verrà annunciato prossimamente chiudendo definitivamente l'elenco degli ospiti.
Attualmente non ci sono novità sulla produzione di una eventuale quarta stagione di Daredevil: la serie, insieme a tutti gli altri show riguardanti i Defenders, non sarà più distribuita da Netflix e, potrebbe vedere nuovamente la luce soltanto su Disney+ (ne abbiamo parlato approfonditamente in questo articolo), ma saranno necessari almeno un paio d'anni per una questione di tempi di attesa imposti dal contratto.
Come sempre vi invitiamo a commentare la notizia sulla nostra pagina Facebook e a seguire tutte le news targate Mad For Series per rimanere sempre aggiornati!