Daredevil: Charlie Cox e Wilson Bethel cercano ancora di salvare la Serie TV
Scritto da: Alessandra Motisi - Data di pubblicazione:
La notizia della cancellazione di Daredevil ha sconvolto i fan, i quali si sono subito attivati creando una campagna (supportata anche da Vincent D'Onofrio) per salvare lo show.
Le star di Daredevil Charlie Cox e Wilson Bethel si sono riunite su un palco di Broadway per un'opportunità speciale, avendo così l'occasione di esprimere la loro speranza nel ritorno della serie.
Wilson Bethel ha fatto visita al suo co-protagonista Charlie Cox al teatro Bernard B. Jacobs. Cox è attualmente coinvolto in una produzione dell'opera teatrale Betrayal, al fianco di Tom Hiddleston, il quale ha espresso la speranza di vedere Daredevil tornare sul piccolo schermo per una quarta stagione, nonostante l'annullamento. Durante la riunione con Charlie Cox, Wilson Bethel ha colto l'occasione per scattare una foto con lui mentre sperano nel ritorno di Daredevil.
Tra tutte le serie Marvel Comics in streaming su Netflix, Daredevil è stato forse il più amato dalla critica e dai fan. La serie è stata elogiata per la sua sceneggiatura, regia e cast di personaggi che includono Charlie Cox nei panni di Matt Murdock e Benjamin "Dex" Poindexter di Wilson Bethel.
Netflix ha cancellato Daredevil dopo solo tre stagioni, il che ha portato i fan a lanciare la campagna #SaveDaredevil, per cui numerosi membri del cast, tra cui Vincent D'Onofrio, hanno espresso sostegno.
Sei fiducioso in questo appello di Charlie Cox e Wilson Bethel? Facci sapere la tua opinione in un commento sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Heroic Hollywood