Daredevil: Charlie Cox commenta la Cancellazione della Serie
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
A quanto pare, l'annuncio della cancellazione di Daredevil, l'apprezzata serie Marvel (di cui avevamo parlato in questo articolo), ha colto di sorpresa proprio tutti, persino Charlie Cox, il volto del protagonista Matt Murdock.
L'attore ha interpretato il personaggio per oltre quattro anni, contribuendo al lancio di altre serie come: Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.
Cox ha così commentato la cancellazione, durante un'intervista:
"Eravamo sicuri che avremmo continuato, sicuramente lo ero anche io. In tutta sincerità penso che ci siano ancora molte storie da raccontare; nonostante ciò, riesco a comprendere la cancellazione, nonostante sia veramente dispiaciuto.
Il business funziona così, ma questo personaggio significa molto per i fan.
È strano pensare che non interpreterò più Matt Murdock, è una sensazione bizzarra, perché questo personaggio è stato parte di me negli ultimi quattro anni e mezzo".
Quando le è stato chiesto se poteva rivelare qualche dettaglio sulla quarta stagione, ha risposto così:
"Non vorrei essere noioso, ma non penso che dovrei rispondere a questa domanda.
La notizia riguardante la cancellazione è molto recente, e abbastanza dolorosa per molti di noi.
Ero entusiasta delle idee che stavamo valutando per il quarto capitolo, e penso che se facessi alcune speculazioni e la mia risposta iniziasse a girare sul web, non sarebbe sicuramente d'aiuto".
Al momento non è dato sapere se rivedremo l'amato attore nel panni del supereroe.
Non resta che attendere nuovi annunci da parte di Marvel, e molto probabilmente di Disney (la quale pubblicherà presto la sua piattaforma di streaming Disney+), per saperne di più.