Daredevil: Born Again - l'approccio dei nuovi Registi alla Serie TV
Scritto da: Alessandra MotisiData di pubblicazione:
Daredevil: Born Again sta vivendo un nuovo inizio, con Justin Benson e Aaron Moorhead ai comandi come registi - nonostante alcuni episodi già girati.
"Siamo appena arrivati nell'ufficio, stiamo ancora sistemando il Wi-Fi", ha commentato Moorhead, esprimendo l'emozione con cui stanno affrontando il progetto. Benson afferma di essere un grande fan del materiale originale su cui si baserà la serie TV di Disney+, ed è stato un grande fan di Daredevil fin da giovanissimo:
"Siamo grandi fan di così tante cose che hanno a che fare con quel personaggio. Penso che crescendo, se dicessi che da piccolo ero solo un grande appassionato di fumetti, sarei un poser. Ma in realtà ero un po' un appassionato di fumetti, e Daredevil era uno di quei personaggi che mi piacevano davvero tanto. Quindi c'è sempre quell'aspetto, quella cosa che non puoi negare. È come se l'avessi sempre portato nel tuo DNA".
La direzione artistica di Benson e Moorhead, già dimostrata nella seconda stagione di Loki e negli episodi di Moon Knight, promette di portare una nuova energia e prospettiva a Daredevil: Born Again.
L'uscita della serie TV era programmata per la primavera del 2024 ma, dati i recenti sviluppi, potrebbe vedere la luce probabilmente non prima del 2025.
Fonte: Comic Book