Daredevil: Born Again - il Debutto della Serie TV potrebbe slittare al 2025?
Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione:
A causa dello sciopero degli sceneggiatori e degli attori a Hollywood le uscite di molte serie TV sono state posticipate. In casa Disney e Marvel è stato più volte modificato il calendario, annunciando il rinvio della maggior parte dei progetti programmati.
La seconda stagione di Loki sarà l'ultima serie live-action che gli Studios rilasceranno in questo 2023. Anche progetti come Ironheart, Agatha ed Echo sono stati tutti rimandati, portando il numero di spettacoli Disney+ nel 2024 a essere superiore rispetto al passato.
Daredevil: Born Again è stata direttamente cancellata dal calendario delle prossime date. Le riprese sono state bloccate dopo pochi mesi di avvio e ripartiranno soltanto quando termineranno gli scioperi.
Nel cast saranno presenti Charlie Cox, Vincent D’Onofrio, Jon Bernathalr, Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, e Nikki James.
Il debutto su Disney+ della serie TV era programmato per la primavera del 2024. A questo punto lo spettacolo potrebbe vedere la luce probabilmente non prima del 2025.
Fonte: Comic Book