Daredevil 4: le Riprese sarebbero Iniziate a Febbraio 2019
Scritto da: Simone SagonaData di pubblicazione:
Nelle ultime settimane abbiamo parlato molto della cancellazione dell'amata serie Daredevil, prodotta da Marvel e Netflix, che tanto ha fatto scalpore tra il pubblico e non solo.
Per chi si fosse perso i precedenti aggiornamenti, riproponiamo l'articolo sul primo annuncio e il commento dello sceneggiatore.
Amy Rutberg, interprete di Marci Stahl, ha inoltre annunciato che le riprese per il nuovo capitolo dello show sarebbero dovute iniziare il prossimo febbraio:
"Abbiamo saputo che volevano iniziare la produzione a inizio febbraio 2019. È veramente strano essere così avanti nella pianificazione e decidere di cancellare la serie; ciò mi fa credere che Netflix abbia pensato a lungo prima di cancellarla. Non deve esser stata una decisione semplice.
Come gli altri membri del cast (in questo articolo abbiamo parlato della reazione di Charlie Cox, interprete del protagonista), anche Amy è rimasta particolarmente sorpresa dalla cancellazione:
"I miei contatti in Marvel erano veramente molto sorpresi. Tutti i rumors, secondo cui è stata una scelta presa da Marvel sono assolutamente falsi. Io penso sia stata una decisione di Netflix. Ho parlato con persone ai piani alti di Marvel ed erano sorprese di ciò".