Daniel Radcliffe parteciperà all'Episodio Interattivo di Unbreakable Kimmy Schmidt
Scritto da: Domenico Miceli - Data di pubblicazione:
La serie comica Unbreakable Kimmy Schmidt, tornerà con un ultimo episodio interattivo, come vi avevamo annunciato in questo nostro articolo, e ci sarà un'ospite d'eccezione: il famoso Daniel Radcliffe.
L'attore che ha interpretato "Harry Potter", e che ultimamente abbiamo visto nella serie tv "Miracle Workers", si unirà a Kimmy Schmidt (Ellie Kemper) e tutto il cast, nell'episodio che dovrebbe arrivare nel 2020.
Questo speciale di Kimmy Schmidt, seguirà la strada di altri episodi lanciati già su Netflix, come You vs. Wild e Black Mirror: Bandersnatch e vedrà Kimmy partire per la sua più grande avventura che le farà attraversare 3 stati permettendo a noi spettatori di scegliere dove indirizzare la storia, e scoprendo scene divertenti diverse in base alle scelte. Il cast sarà il solito, quindi con Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane, e sarà presente anche il reverendo Richard Wayne Gary Wayne interpretato da Jon Hamm.
Con l'annuncio di questo importante acquisto tra le file del cast, Netflix ha voluto citare la co-creatrice e produttrice esecutiva, Tina Fey, che ha dichiarato che: "sarà un ottimo modo per completare ufficialmente la serie".
Lo show, nelle sue 4 stagioni ha ricevuto ben 18 nomination ai Primetime Emmy Award, inclusa la nomination per la migliore serie comica, anche se non è riuscita a vincere in nessuna categoria. La creazione di questo prodotto è della Fey e Robert Carlock. Come produttori esecutivi, ci sono stati Jeff Richmond, Sam Means, David Miner e Meredith Scardino e la produzione è stata resa possibile grazie a Universal Television, Little Stranger, Bevel Gears e 3 Arts Entertainment.
E voi cosa ne pensate dell'entrata di Radcliffe nel cast? Fatecelo sapere lasciando un commento sulla nostra pagina Facebook e se volete potete seguirci anche su Instagram!
Fonte: Variety