Dad Stop Embarrassing Me! - il Trailer della nuova Serie TV di Netflix
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Il servizio streaming di Netflix è pronto ad accogliere nel suo catalogo Dad Stop Embarrassing Me!, una nuova e spassosa sit-com con protagonista Jamie Foxx (The Amazing Spider-Man 2).
La trama della comedy ruota intorno alle vicende di Brian Dixon (Foxx), scapolo e uomo d’affari di successo, che si ritrova a dover gestire il ruolo di papà a tempo pieno dell’adolescente Sasha. Determinato a diventare il miglior genitore possibile, l’imprenditore potrà contare sull’aiuto di suo padre e sua sorella, mentre Sasha dovrà trovare il modo di gestire il nuovo e amorevole caos piombato nella sua vita.
La serie è vagamente ispirata al rapporto che lega il protagonista di Django Unchained a sua figlia, Corinne, entrambi coinvolti nel progetto in veste di produttori esecutivi.
“Mio padre ed io raccontiamo queste storie da anni, sia durante le interviste insieme, sia a tavola nel corso della cena”- ha dichiarato proprio la giovane Foxx – “Abbiamo sempre amato rivivere quei ricordi e riderci sopra…Quei momenti sono stati indimenticabili".
Il cast principale viene completato da Kyla-Drew nei panni di Sasha, David Alan Grier nel ruolo del nonno, Porscha Coleman, che interpreta la sorella di Brian, oltre alla presenza di Heather Hemmens, Jonathan Kite, e Valente Rodriguez.
Il debutto è fissato per il prossimo 13 aprile e nell’attesa vi lasciamo con il trailer da poco pubblicato online.
Fonte: Comic Book