Curon: svelato il Trailer della nuova Serie TV Italiana targata Netflix

Scritto da: Noa PersianiData di pubblicazione: 

Il nuovo show italiano Curon targato Netflix, dramma soprannaturale ambientato nell'omonima cittadina (Curon Venosta) in provincia di Bolzano, sarà disponibile in streaming il prossimo 10 giugno

Inquietanti misteri ed ambigue leggende saranno rivelate nel corso dei sette episodi, gli spettatori verranno trasportati in un incredibile viaggio alla scoperta di se stessi e della propria identità, come suggerisce il primo trailer ufficiale appena rilasciato:

"Che cosa nascondi sotto la superficie"?

La nuova produzione italiana prodotta da Indiana Production, segue la vicenda di Anna, diciassette anni dopo i tragici eventi che l'hanno costretta a partire, una giovane donna che, dopo essere tornata nel paese natale, scompare. Saranno i suoi due figli gemelli a mettersi sulle sue tracce.

Il vecchio villaggio era stato evacuato ed allagato negli anni '50 per la costruzione di una diga: ancora oggi il campanile della vecchia città svetta fuori dalla superficie dell'acqua. Ed è proprio da questo paesaggio suggestivo, che prende spunto la vicenda, che fonde mistero, leggenda e realtà. 

La serie tv diretta da Fabio Mollo e Lyda Patitucci, pone le basi sulla scrittura di Ezio Abbate con Ivano Fachin, Giovanni Galassi e Tommaso Matano. Le riprese si sono svolte in Alto Adige, grazie al sostegno di IDM Film Fund & Commission e in Trentino.

"Ogni luogo ha un segreto sotto la superficie".

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.