Curon: svelata la Data di Uscita della nuova Serie TV targata Netflix

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

La piattaforma streaming di Netflix ha deciso di proporre ai suoi abbonati una nuova produzione italiana di genere mistery/soprannaturale: Curon.

Il nome si riferisce ad un comune in provincia di Bolzano, Curon Venosta, noto per la presenza della cima di un campanile che emerge dalle acque del Lago di Resia, che nel 1950 sommerse quei luoghi per la costruzione di una grande diga.

Questa ambientazione particolare e suggestiva è stata scelta come sfondo per la storia di Mauro e Daria, due giovani gemelli, la cui madre, Anna, scompare improvvisamente senza lasciare traccia. I due adolescenti si troveranno a dover indagare sul fatto e a tentare di svelare i misteri che si celano nella tranquilla cittadina.

Tra i protagonisti dello show troviamo Federico Russo (I Cesaroni) nei panni di Mauro, Margherita Morchio che darà il volto di Daria, Valeria Bilello (Sense8) che sarà Anna, Alessandro Tedeschi che interpreterà Albert, Giulio Brizzi nei panni di Giulio, Anna Ferzetti che darà il volto a Klara e Luca Lionello (apparso nel film de "La Passione di Cristo") che sarà Thomas

La serie, diretta da Fabio Mollo e Lyda Patitucci, sarà composta da 7 episodi e approderà nel catalogo di Netflix questo 10 giugno.

Continua a leggere su Mad for Series

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.