CSI: Vegas 2: Sara Amini e Joel Johnstone nel Cast della nuova Stagione
Scritto da: Matteo Rossi - Data di pubblicazione:
Tornata orfana di alcuni dei suoi più illustri componenti, la polizia scientifica più famosa di Las Vegas necessita di ingrossare le proprie fila per continuare a svolgere al meglio le indagini, e dopo le recenti aggiunte, due nuovi volti sono pronti a dar man forte alla squadra.
È stato infatti annunciato che Sara Amini e Joel Johnstone sono stati recentemente scritturati per apparire in dei ruoli ricorrenti nella seconda stagione di CSI: Vegas, sequel diretto della celebre serie targata CBS e quarto spin-off del fortunato franchise.
Amini, i cui crediti sono legati a show come Future Man, vestirà i panni del capo medico legale, Sonya, descritta come rigida, metodica, ma anche decisamente appassionata, mentre Johnstone, conosciuto al grande pubblico per aver dato il volto a Archie Cleary ne La Fantastica Signora Maisel, sarà suo fratello, Jack, nonché assistente medico legale.
Il prossimo arco narrativo, che vedrà Marg Helgenberger tornare a ricoprire l’iconico ruolo di Catherine Willows, debutterà in America il 29 settembre.
Fonte: Screen Rant