CSI: ecco i 5 Nuovi Compagni di Squadra di Gil e Sara nel Revival targato CBS

Scritto da: Matteo RossiData di pubblicazione: 

CSI: Scena del Crimine è uno show entrato nella storia del mondo seriale grazie al suo modo di mostrare al pubblico con perizia di dettagli il lato scientifico delle indagini poliziesche.

L'enorme successo non solo gli è valso una lunga scia di rinnovi, essendo andato in onda dal 2000 al 2015, ma anche tre spin-off: CSI: Miami, CSI: NY e infine CSI: Cyber, nonchè una grande quantità di premi e l'onore di avere Quentin Tarantino come regista per il doppio episodio dal titolo Grave Danger.

Ora per la gioia di tutti i fan sembra essere in fase di progettazione un revival della serie con una nuova squadra composta da due protagonisti originali ossia Gil Grissom e Sara Sidle, che avranno nuovamente il volto di William Petersen e Jorja Fox (E.R. Medici in Prima Linea), e cinque personaggi totalmente inediti, da poco rivelati:

  • Maxine, il nuovo capo del laboratorio investigativo di Las Vegas, divisa fra il lavoro e il suo ruolo di mamma single alle prese con un figlio dipendente dalle droghe.
  • Josh, un agente di livello 3, descritto come un uomo di gran talento, ma con una famiglia dalla parte sbagliata della legge.
  • Allie, agente di livello 2, con un dottorato di ricerca in archeologia forense conseguito ad Harvard,tratteggiata come un vero e proprio genio.
  • Chris, agente di livello 2, che ha iniziato il suo cammino dalle retrovie, lavorando solo in laboratorio, per poi mettersi in gioco direttamente sul campo.
  • Hugo, il capo medico legale con una vera e propria passione per la sua mansione, tanto da definire l'obitorio come "il suo posto felice".

Il revival è in attesa di un ordine ufficiale da parte della CBS, che potrebbe arrivare dopo la conclusione delle trattative con i due protagonisti dello show originale.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.