Cruel Intentions: il Cast della Serie TV Adattamento di Prime Video

Cruel Intentions: il Cast della Serie TV Adattamento di Prime Video

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Prime Video ha confermato la produzione di Cruel Intentions, serie TV basata sull’omonimo film del 1999 scritto e diretto da Roger Kumble.

Il cast sarà composto da Sarah Catherine Hook (First Kill) nel ruolo di Caroline, Zac Burgess come Lucien, Brooke Lena Johnson (You) nei panni di Beatrice, Sara Silva (The Boys) nel ruolo di Cece, John Harlan Kim (9-1-1) come Blaise, Myra Molloy nelle vesti di Annie. Invece Sean Patrick Thomas (Gen V), che nella pellicola originale era il Professore di musica Ronald, ricopre il ruolo del Professore Chadwick. Inoltre sono state aggiunte recentemente Savannah Lee Smith (Gossip Girl) e Khobe Clarke (L'Estate in cui Imparammo a Volare).

Ambientato a Washington DC, il nuovo progetto seguirà due spietati fratellastri che faranno di tutto per rimanere in cima alla gerarchia delle confraternite nel loro college d'élite. Quando un brutale incidente minaccerà l'intero sistema, faranno tutto il necessario per preservare il loro potere e la loro reputazione...incluso sedurre la figlia del vicepresidente degli Stati Uniti. 

L'episodio pilota è scritto da Phoebe Fisher (Euphoria) insieme a Sarah Goodman (Gossip Girl), che hanno dichiarato:
"Siamo così entusiaste di lavorare insieme per continuare l’eredità di Cruel Intentions, un film che è rimasto nei cuori dei fan. Promettiamo di rendere questa prossima iterazione divertente, irriverente e rivoluzionaria e siamo grate ai nostri partner Original Film, Sony e Amazon MGM Studios per averci dato fiducia".

Cruel Intentions sarà disponibile su Prime Video.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più