Crisis on Infinite Earths: Tom Welling sarà nel Crossover dell'Arrowverse

Crisis on Infinite Earths: Tom Welling sarà nel Crossover dell'Arrowverse

Scritto da:  - Data di pubblicazione: 

Come confermato da TVLine, la star di Smallville Tom Welling riprenderà il suo ruolo come Superman nell'evento Crisis on Infinite Earths!

CW ha spiegato che il crossover "rivelerà quello che è successo a Clark Kent quasi dieci anni dopo la conclusione di Smallville".

Inoltre il produttore esecutivo dello show Marc Guggenheim ha dichiarato quanto segue:
"Per otto anni, Arrow è vissuto sulle spalle di Smallville. In poche parole, non ci sarebbero né Arrow, né l'Arrowverse, senza di essa. Quindi, quando abbiamo iniziato a parlare di "Crisis on Infinite Earths", la nostra priorità era far in modo che Tom riprendesse il suo ruolo iconico come Clark Kent. Dire che siamo elettrizzati sarebbe un eufemismo grande quanto Superman".

Crisis on Infinite Earths: Tom Welling sarà nel Crossover dell\'Arrowverse

Quindi grande annuncio questo per tutti i fan dell'Arrowverse e di Smalville, che sicuramente stanno attendendo con ansia "Crisis on Infinite Earths" che prenderà il via domenica 8 dicembre con un episodio di Supergirl, continuando con un episodio di Batwoman il lunedì e quello di Flash il martedì. Dopo una pausa di un mese, si concluderà con l'episodio di Arrow del 14 gennaio seguito da una puntata speciale di Legends of Tomorrow!

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: TVLine

 
X

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.

Scopri di più