Crisis on Infinite Earths: The CW rivela il primo attesissimo Teaser

Scritto da: Valentina BiaforeData di pubblicazione: 

È ormai passato un anno da quanto tutti i fan dell’Arrowerse hanno saputo del crossover “Crisi Sulle Terre Infinite“, che unirà le serie tv targate CW dedicate all’universo DC Comics. 

L’evento, diviso in 5 episodi, partirà Domenica 8 dicembre, ed a poco meno di un mese dall’inizio dell’evento e settimane di entusiasmanti annunci sulle guest star, finalmente possiamo dare il nostro primo sguardo ufficiale all'evento tanto atteso con il rilascio del primo teaser: un evento epico che cambierà per sempre il volto del multiverso.

Tratto dall’omonima storia a fumetti, il crossover Crisi Sulle Terre Infinite è incentrato su una battaglia tra i supereroi del multiverso DC e una minaccia cosmica nota come Anti-Monitor, interpretato da LaMonica Garrett. Saranno coinvolti tutti i franchise televisivi del mondo DC; dai recenti Arrow, Supergirl, The Flash, Legends of Tomorrow e la new entry Batwoman fino a Smallville, la vecchia serie di Wonder Woman, Flash e vedrà anche Kevin Conroy, storico doppiatore di Batman nei panni di Bruce Wayne.

Crisis on Infinite Earths" è il più grande crossover che The CW abbia mai tentato per il suo universo, con una connessione di tutte quelle serie ispirate al mondo DC Comics ed è senza dubbio l'evento più atteso e richiesto dai fan di sempre, una richiesta iniziata nella premiere del 2014 della serie The Flash.

La scorsa stagione, l'allusione al crossover è diventata meno una presa in giro e più una promessa quando The Monitor è apparso in "Elseworldse, poi durante il finale della stagione Arrow , ha rivelato a Oliver Queen che era destinato a morire in quella ‘crisi’. Nel frattempo, a The Flash, quel giornale dal futuro che ha rivelato il destino del protagonista, scoprendo che la ‘crisi’ in cui Barry scompare è effettivamente Crisis on infinite Earths.

.Il crossover includerà anche apparizioni come ospiti di Tom Welling come Clark Kent, Erica Durance come Lois Lane, John Wesley Shipp come Flash of Earth-90, Johnathon Schaech come Jonah Hex, Kevin Conroy come Bruce Wayne e Ashley Scott come The Huntress.

L’evento inizia domenica 8 dicembre con Supergirl, attraversa l’episodio di Batwoman del lunedì e quello di The Flash di martedì. Gli show andranno poi in pausa e torneranno il 14 gennaio per terminare l’evento con la premiere di mezza stagione di Arrow e un “episodio speciale” di DC’s Legends of Tomorrow.

Continua a leggere su Mad for Series

Fonte: Comic Book

Articoli consigliati

Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per "interazioni e funzionalità semplici", "miglioramento dell'esperienza", "misurazione" e "targeting e pubblicità" come specificato nella informativa sui cookie. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.

Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all'utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante "Accetta". Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.