Crisis on Infinite Earths: il Grande Annuncio sul Crossover rinviato a Gennaio
Scritto da: Mauro PaolinoData di pubblicazione:
Crisi sulle Terre Infinite ha finalmente preso il via ieri e gli spettatori più attenti forse si sono resi conto che manca un piccolo, ma fondamentale, tassello alla sua grande campagna marketing.
Marc Guggenheim, produttore dell’Arrowverse e showrunner di Crisi sulle Terre Infinite, aveva promesso un grande annuncio prima del debutto del crossover; peccato che l’hype derivatone non sia stato ripagato. Infatti, a quanto sembra, si è deciso di posticipare di un mese il tutto. A seguire, le dichiarazioni di Guggenheim.
"Sì beh, vi posso dire che adesso sembra proprio che [il grande annuncio] arriverà a gennaio. Scusate, non è stata una mia decisione (e i piani alti della produzione avrebbero probabilmente preferito che non vi dicessi nulla fin dal principio, ma ero convinto che lo avremmo annunciato oggi, quindi...). Ma per quelli che si preoccupano che potrebbero perdersi la notizia, io non mi preoccuperei".
Ovviamente, le teorie sul potenziale contenuto della rivelazione si sprecano. Molti sembrano essere convinti del fatto che si tratti di un altro personaggio che sarà presente nel crossover (dopotutto, sono almeno sei i personaggi non ancora annunciati, stando a quanto anticipato proprio da Guggenheim).
Fonte: Comic Book